Suzuki accompagna gli Azzurri ai Mondiali di Ciclismo - image  on https://motori.net
You are here

Suzuki accompagna gli Azzurri ai Mondiali di Ciclismo

Suzuki accompagna gli Azzurri ai Mondiali di Ciclismo - image Suzuki on https://motori.net

La Federazione Ciclistica Italiana ha presentato le nuove maglie che gli atleti delle Nazionali indosseranno ai prossimi Mondiali in Belgio e in tutte le altre competizioni della stagione 2021-2022. Sul petto e sulla schiena delle divise risalta il logo Suzuki, orgogliosa di festeggiare così il quinto anniversario della sua partnership con la FCI.

Suzuki correrà al fianco dei ciclisti Azzurri in gara ai prossimi Campionati del Mondo su strada UCI 2021 in programma a Lovanio, in Belgio, dal 18 al 26 Settembre dove, le squadre Nazionali indosseranno nelle prove a cronometro e in linea per la prima volta le nuove divise per la stagione sportiva 2021-2022. La doppia presenza sul petto e sulla schiena degli Azzurri conferma il legame ormai indissolubile tra Suzuki, la Federazione Ciclistica Italiana e tutti gli appassionati di questo sport.

Suzuki considera un privilegio il fatto di poter apparire sulle divise ufficiali dei ciclisti che vestiranno i colori dell’Italia sulle strade delle Fiandre e in tutte le altre competizioni ufficiali della stagione 2021-2022, nelle varie specialità e nelle diverse categorie. Gli uomini e le donne della Nazionale, così come i campioni in erba delle squadre giovanili, sono sempre molto amati dai tifosi, che li ammirano, li incitano e li sostengono in ogni modo.

Il ciclismo d’altro canto tocca le corde più profonde dell’animo degli appassionati. E’ espressione di libertà ed incarnazione dei più alti valori dello sport, l’emblema di come con impegno e determinazione si possano affrontare e vincere anche le sfide più dure.

Un marchio internazionale, ma con una tradizione ultra centenaria come Suzuki, non può che sentirsi vicino al mondo del pedale. A Hamamatsu sanno infatti bene come solo il duro lavoro quotidiano e le prestazioni possano portare a raggiungere i traguardi più ambiziosi, nell’industria come anche nel motorsport, due ambiti in cui l’azienda opera sempre al massimo delle sue possibilità, nel rispetto delle regole e degli avversari. Suzuki sente un legame profondo con la bicicletta anche perché vede in essa vede il simbolo per eccellenza di quella vita attiva ed emozionante all’aria aperta che punta far vivere ai suoi clienti attraverso i prodotti delle gamme auto, moto e marine.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.